Pagine

venerdì 17 giugno 2011

Cambio d'abito

Vi è mai capitato di comprare un capo d'abbigliamento, un paio di scarpe, una borsa, un rossetto che nel momento stesso dell'acquisto sembrava perfetto per voi, ma già fuori dal negozio avevate cambiato idea?
Rispondo io per tutti.
Sì. 
E chi scrolla la testa, dice il falso.
Ecco, io mi trovo proprio in quel momento. Erano giorni che sentivo kidsandthecity stretto; avevo già tentato di aggiustare il tiro e il risultato mi piaceva. Ma non era più lui. L'idea originaria non gli apparteneva più, così ho capito che era arrivato il momento di cambiare.
Non è un addio definitivo: kids ha bisogno di una pausa e la sottoscritta ha già alcune idee, ma per ora preferisco tenere tutto in segreto.

Quindi d'ora in poi troverete tutto il mondo di kids qui e sarà molto, molto giallo!

1 pensierini:

Simona ha detto...

Ah ah... lo dici a me?!!
Non posso che approvare... faccio subito un salto nella nuova casetta.

Posta un commento