Pagine

domenica 31 ottobre 2010

pronti, partenza...via!

Eccomi qui.
Un po' Julia Powell che si autoprescrisse una cura che l'aiutasse a fare ordine nella sua vita, un po' Carrie Bradshaw che idolatrava New York tanto da non poter vivere senza.
Beh, io non ho una Julia Child nel cassetto e tantomeno scarpe Manolo Blahnik nell'armadio, ma mi sono detta che forse era arrivato il momento di mettermi in gioco e finire nella rete!
Così la blogosfera si appresta a conoscere un mondo caotico fatto di bambini  con il loro universo parallelo e surreale e di adulti che non si sono dimenticati di essere stati bambini e che un po' lo sono ancora, di animali a cui manca la parola e che si comportano come esseri umani. Il tutto messo in scena in quell'anfiteatro verticale che è Genova, la città degli opposti, dove tutto e niente può succedere, sempre uguale a se stessa, ma capace di essere ogni giorno nuova e sorprendente.

Non so dove mi porterà quest'avventura, lascio a lei la scelta del percorso e mi affascina pensare che tutto ciò sta prendendo vita quasi indipendentemente da me.
Io mi armo dei miei inseparabili anfibi, di fotocamera e di zaino con tutto quello che ci sta dentro.

Ed ora? Pronti, partenza...via!

8 pensierini:

Unknown ha detto...

Benvenuta nella pazza blogosfera!!!

Sarò lieta di condividere con te questo nuovo percorso. Ne abbiamo già fatti tanti, insieme...

Simona

PS: la citazione di Roland Barthes è una gran verità... soprattutto per un blogger!

Rear Window ha detto...

Ohilà... ora siamo colleghi blogger!!! :)

Io mi riconosco negli adulti che non hanno scordato di essere bambini, o nel mio caso, di adulti che non hanno mai smesso di essere bambini!! E a tal proposito, ora ti lascio: vado a vedermi il Braccobaldo Show!!! :)

Buona nuova avventura!!!

Rosaspina ha detto...

Bene arrivata . . . collega blogger, collega mamma e collega . . . tutto il resto, a parte che qui di gatti non ce ne sono, per tutto il resto, siamo più o meno gemelle . . .;-)

Ops, dimenticavo, sono sul mare anch'io, ma sulla Costa Orientale!:-)

Ciao, R

29.febbraio ha detto...

Brava Cristina....bella questa sorpresa veramente sarà la volta che comincerò a scrivere dopo tanto tempo... come inizio stai andando benissimo brava
mi piace moltissimo tutto quello che hai scritto..
Ti auguro una felice avventura.....Sandra..

Meg02 ha detto...

Ciao Cristina, sono contenta che anche tu hai creato un blog, un posto nuovo dove incontrarci e chiacchierare !! Baci
Silvia

aleike ha detto...

Ecco ti qua!
che template allegro!sono felice che hai aperto questo blog, sono una curiosa cronica, ma non per impicciarmi in maniera morbosa, sono solo interessata alla varia umanita', specie alle persone che gia' mi stanno simpatiche e che mi stimolano, e saro' felice di entrare un pochino nel tuo mondo.:o)))
Alessandra

Tzugumi ha detto...

Direi che la presentazione promette davvero bene :))) Ben arrivata!!!!

kidsandthecity ha detto...

Grazie a tutti!

Posta un commento